Responsabilità d'impresa

L’innovazione è alla base del prossimo futuro: nuovi modelli di business, nuovi metodi di produzione, nuovi scenari e opportunità.  Il nostro modello aziendale si fonda su linee guida forti che guardano al futuro del trasporto pubblico, per questo i nostri progetti sono fortemente orientati ai nuovi possibili scenari.

Uniamo l’Information Technology all’Operational Technology per nuove logiche collaborative, con sistemi e pratiche eterogenee, per eliminare le ridondanze e migliorare i risultati produttivi. Siamo pronti alle sfide più difficili ma quando lavoriamo su vasta scala, abbiamo la responsabilità in primis di creare soluzioni innovative per migliorare il trasporto delle società di oggi e quella di domani.

Mobilità Sostenibile

Ingegnerizziamo e costruiamo soluzioni per il settore railway, gestiamo progetti complessi che per essere eseguiti richiedono coordinamento delle risorse, efficienza del ciclo produttivo, capacità professionale, esperienza. Da questo derivano alcune priorità chiave per le risorse dell’azienda e per il loro sviluppo.

Il patrimonio di Ansaldo Trasporti è radicato nella determinazione di contribuire ad una mobilità sostenibile, attraverso lo sviluppo di tecnologie e prodotti originali e di qualità superiore.

Diamo il giusto valore a ciò che progettiamo e lo sviluppiamo con una modalità basata su principi ispiratori forti, quali: responsabilità, imprenditorialità e flessibilità.”

Global Player

Crediamo che il settore globale dei sistemi ferroviari vada sempre più consolidandosi, i nostri progetti sono la sintesi di questa consapevolezza che trova sempre più spazio nel panorama internazionale e ci rende parte attiva ed integrata in un Global fully integrated player

La sostenibilità è parte integrante della nostra identità, fedeli alla nostra cultura, lavoriamo per rispondere alle sfide del mercato con progetti e servizi che mirano a soluzioni sempre più integrate. Lavoriamo a fianco dei nostri Clienti con una consolidata responsabilità che ci consente di raggiungere i comuni obiettivi con una tecnologia sempre più green.